Posizionamento Siti Web

Ottimizzazione SEO

Ci occupiamo di posizionamento siti web, per l’aumento delle visite, l’incremento delle vendite e delle conversioni online, lead generation e la crescita del brand awarness.

L’ottimizzazione SEO, con mirate strategie a breve, medio e lungo termine, permette di posizionare un sito internet nelle prime posizioni della pagina dei risultati di ricerca, aumentando il traffico e migliorando la visibilità del brand online.

SEO on-site e Link Building

Per il posizionamento di siti internet, mettiamo in atto tutte le strategie necessarie al raggiungimento della migliore posizione possibile. In ottica SEO, utilizziamo:

N

Strategie di SEO on-site

architettura di informazioni chiara ed esaustiva, studio efficace di user experience, ottimizzazione dei meta tag per ogni pagina (title, description, h1, h2..), microdati, sitemap aggiornata e tutto l’insieme di fattori interni ad un sito web;

N

Strategie di Link Building

ottenere backlink di qualità che da altri siti puntino al tuo sito web, favorendo l’aumento di ranking del sito stesso e, di conseguenza, migliorando il posizionamento del sito per le parole chiave di interesse.

Local Seo e Posizionamento Local

La tua attività ha interessi prettamente locali? Nessun problema, abbiamo anche la soluzione per questo!

Con il termine local SEO, si intende posizionamento di un sito web a livello locale. Il servizio permette alla tua attività di essere facilmente individuata dagli utenti che effettuano ricerche pertinenti ai servizi o prodotti che offri, rimanendo nell’ambito della tua città.

Ottimizzare un sito a livello locale è particolarmente importante, specialmente se si tiene in considerazione che molte delle ricerche effettuate dagli utenti, nel web moderno, vengono effettuate da mobile, tramite smartphone e tablet.

SEO Copywriting: scrittura testi SEO oriented

Scrivere testi seo-oriented significa riuscire a soddisfare, in un unica sequenza di battute, le diverse necessità di lettura degli utenti e dei motori di ricerca. Quando realizziamo testi orientati al posizionamento di un sito, dobbiamo essere molto attenti che il testo sia allo stesso tempo:

R

Chiaro

esaustivo e di piacevole lettura per l’utente che naviga sul sito;

R

Completo

contenere tutte le informazioni necessarie al motore di ricerca, affinchè possa scansionare e comprendere pienamento il contenuto della pagina.

Siete interessati alla SEO?

Possiamo partire da qui, da quest’insieme di caratteristiche che vi abbiamo illustrato.

Se poi avete in mente qualcosa di più avanzato, ben venga: noi ci divertiremo e voi avrete un prodotto di livello avanzato!

Raggiungerete la prima pagina dei risultati di Google!

Fissiamo un appuntamento

5 + 15 =

Pin It on Pinterest